[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

chips sono state fatte da una ricca selezione di materiali in un assortimento pressoché infinita di variazioni dalla creazione del gioco d'azzardo e la necessità di monitorare vincite. I materiali più comuni utilizzati attualmente per la creazione di nuovi poker chip sono in plastica, creta, e acrilici. chips Clay, l'originale del gruppo, sono stati fatti in America dopo la fine del 1800.

Torna nel 1800, gli appassionati di poker sembrano essere utilizzando qualsiasi piccolo oggetto prezioso che si possa immaginare. I primi giocatori di poker, a volte usato frastagliati pezzi d'oro così come trucioli – soprattutto prodotto di legno e argilla. Con il 20 ° secolo, circuito integrato di mazza disegni iniziato ad assumere un rilievo più grande, e le pareti lisce dei vecchi chip ha dato modo di chip con creste di tenerli disposti in modo ordinato con l'altro.

Non vi è dubbio che il poker è aumentato costantemente in appello fin dalle sue origini nel 19 ° secolo. Con l'aumento esplosivo del gioco d'azzardo in internet e programmi televisivi specializzati, l'interesse pubblico nel poker è alimentare il fuoco molto più veloce che mai. Molte persone sono inizialmente introdotto al poker da TV showslike Bravo "Celebrity Poker Showdown" o "Poker After Dark", e la maggior parte saranno in concorrenza nelle loro mani prima linea. Nonostante la crescita del poker online, non compete tanto con la sensazione di miscelazione poker chip pesante nelle vostre mani, gettando chips al centro di un tavolo del casinò, o accatastamento pilesstacks elevato di chips dopo che mostra una mano vincente.