[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Ah, il vapore del poker. Se un giocatore di poker degli Stati in nessun momento, di aver preso visione l'ombra di un tilt avvicina – sono o sdraiata o che non sono stato abbastanza a lungo di scommessa. Questo non significa, ovviamente, che ognuno è andato in tilt in passato, alcuni giocatori hanno grande forza di volontà e prendono il loro dissipazioni come una perdita e mantenere le cose come stanno. Per essere un buon giocatore di poker, è assolutamente essenziale per affrontare tutti i vostri successi e le vostre sconfitte in maniera identica – per l'emozione poco. Si può competere nel gioco stesso modo che hai fatto dopo aver preso un colpo difficile, come si farebbe dopo aver vinto una grossa mano. Tutti i maestri del poker non sono affascinati dal inclinando a seguito di una bad beat in quanto sono altamente professionali e che in realtà dovrebbe essere quello di.

Bisogna essere consapevoli del fatto che non si può vincere ogni mano che si trova, indipendentemente se si è fortemente favorito. Mani che di solito causano la gente va in tilt sono mani che sono stati la scelta principale, o almeno crede fino a quando non sono stati stati rivered e bruciato una grossa porzione del tuo stack. Perdite di Bad stanno andando a sviluppare. Viso che la certezza in questo momento, lo dirò ancora una volta – se tua sorella gioca a carte, se i tuoi genitori godere di carte, se il nonno gioca a carte – Noi tutti abbiamo le perdite male ad un certo punto. Si tratta di un effetto inevitabile di giocare Holdem, o davvero qualsiasi tipo di poker.

Dopo tutto, siamo assumingly (la maggior parte di noi) giocare a poker per una ragione – di conseguire un profitto, certamente il senso che si sarebbe appropriato per massimizzare la scommessa vincita. Ora diciamo che stai a un centinaio di dollari al largo di un deposito di 100 dollari, e si prende un colpo in una gigantesca partita a NL e il tuo stack è solo ha restanti 120 dollari. Hai perso ottanta dollari in una mano in cui si dovrebbe avere raccolto $ 200two centinaia di dollari, quando è andato all-in al flop e goduto di un vantaggio dieci a uno. E che diavolo! Sbattè fuori sul fiume? – Be 'fermata qui. Si tratta di un'opportunità per eccellenza per un nuovo giocatore per iniziare ad assetto variabile. Si tratta fondamentalmente bruciato troppo denaro da un lato che dovrebbero avere vinto e si sono arrabbiati