[ English ]

Poker è un gioco di primo piano che ha una base di fan di milioni di fanatici fervente in tutto il pianeta. Il gioco coinvolge i giocatori l'esame delle loro stesse mani prima di completare un ipotesi su ciò che le carte di altri giocatori hanno nelle loro mani. Le diverse versioni di giochi di poker sono Holdem, Seven Card Stud, Omaha Poker, la Hi / Lo variazione, Five Card Stud e Five Card Draw. Ci sono schede di poker chat che i dati presenti sui termini assortiti impiegato nel gioco. Questi termini sono molto confusa, e porterà i giocatori un bel po 'di pick-up. In ogni caso, conoscendo queste parole è particolarmente importante, in quanto i giocatori hanno ad utilizzarle più volte durante la partecipazione ad una partita di poker, non importa se sono novizi o veterani.

Aces La frase 'up' si riferisce ad una coppia di assi ed una coppia più. 'Ruolo attivo' spesso si riferisce a un giocatore che è ancora assolutamente coinvolto in una mano. 'All blue e tutte le Pink' si riferisce ad un giocatore ha una mano di 5 carte che sono tutti diamanti, picche, cuori, o club. 'Carta Bianche' fa riferimento a una carta che vale poco o nulla in mano. La frase 'accordo,' si riferisce all'azione di assegnazione carte ai giocatori d'azzardo o di mantenere le carte in tavole. Spetta alla intero processo, dalla rottura del ponte a dare le carte e fino a quando il denaro è stato vinto, quindi fine che si occupano.

Altre parole occupato regolarmente nel gioco del poker sono scartare, drawing dead, flop, Fourth Street, kicker, lock-up, gioco libero, e letame. È essenziale fare riferimento a un catalogo onnicomprensivo di parole poker nel tentativo di imparare il gioco. Ci sono siti di poker che sono dedicati in particolare a fornire materiale su termini comunemente usati poker. Essi offrono una zona separata in cui sono riportati il significato di queste frasi con una ripartizione della situazione giustificabile per usare questi termini.